One Flag- progetto per la Coppa Interamnia

Che meraviglia…le bellissime bandiere dei nostri alunni si librano e colorano il cielo di Corso De Michetti.
Bravissimi ragazzi!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "DETERAMO ONEFLAG Creazione di una bandiera che riunisca tutti popoli della terra. Dal al 30 agosto 2023. Istituto Comprensivo D'Alessandro Risorgimento Teramo 3 Istituto Comprensivo "Falcone e Borsellino"- Teramo 5 Progetto coordinato dagli insegnanti: Danila Villani, Noemi Caserta e Matteo Silich Corso De Michetti, Teramo INTERAMNIA FIWOFIO.CO"

Nessuna descrizione della foto disponibile.Potrebbe essere un'immagine raffigurante l'Acquedotto di Segovia e il seguente testo "MIM CSTLRAAD ONEFLAG Disegni per la bandiera di tutti popoli del mondo. Realizzati da: Studenti dell Istituto Comprensivo D'Alessandro Risorgimento Teramo3 Studenti dell' Istituto Comprensivo "Falcone Borsellino Teramo 5 Dal luglio al 30 agosto 2023. Ideato diretto da: Fabrizio Sannicandro Coordinato dagli insegnanti: Danila Villani, Noemi Caserta, Matteo Silich Corso De Michetti, Teramo 50WH INTERAMNIA ONTEWORIOC InCollage"

Potrebbe essere un'illustrazione