Incontro on line Bombagi (Teramo Calcio) con alunni D'Alessandro

Il centrocampista Francesco Bombagi ha incontrato virtualmente in mattinata gli studenti di una classe seconda media dell'Istituto Comprensivo D'Alessandro - Risorgimento, coordinato dal Dirigente Scolastico prof.ssa Lora D'Antona Catacuzzena, iniziativa nata in condivisione con l'Ufficio Scolastico Provinciale e Regionale di Educazione Fisica.

Gli alunni del prof. Valter Ciaffoni, alcuni dei quali in rigorosa tenuta biancorossa, hanno rivolto domande e curiosità al "Bomba", mostrando grande entusiasmo e partecipazione.

Come si trova in biancorosso, come si sta tenendo allenato in questa fase delicata, a quale età ha capito di diventare un calciatore professionista e come ha superato i momenti bui, sono stati solo alcuni dei quesiti rivolti al capocannoniere del Diavolo, che ha infine ribadito il monito comune di questa fase, di essere tutti estremamente responsabili e attenti nei comportamenti da tenere.

La video-conferenza verrà replicata domattina con una classe terza.

fonte sito Teramocalcio.it

Ultima revisione il 08-09-2021