La sera dei racconti 2024

“La Sera dei Racconti” è un evento collettivo in cui bambine, bambini, alunne, alunni, genitori e docenti dell’Istituto Comprensivo “D’Alessandro - Risorgimento” collaborano con "Entrare dove non si entra” in un meraviglioso incontro di lettura.

Per scoprire come, attraverso il potere della parola, ogni giorno possiamo scegliere se nascere o rinascere.

__

✨ 📖 La Sera dei Racconti

🗓️ Lunedì 22 aprile, dalle 18:00 alle 19:30

nei plessi dell’Istituto Comprensivo “D’Alessandro - Risorgimento”

📍 Scuola Secondaria di primo grado “C. D'Alessandro”

📍 Scuole Primarie: “De Jacobis” - “Risorgimento” - “San Berardo”

📍 Scuole dell'Infanzia: “Arcobaleno” - “L'Aquilone” - “Mauro Laeng” - “Miss Gioia”

🔸 Evento a cura dell’I.C. “D’Alessandro-Risorgimento” in collaborazione con il progetto “Entrare dove non si entra”.

__

🔹 “Entrare dove non si entra” è un progetto realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura (@centro_libro) e il supporto finanziario del Comune di Teramo e della Regione Abruzzo.

#pattoperlaletturateramo #pattoperlalettura #teramocittachelegge #teramo #laboratoriolettura #seradeiracconti #lettura #leggere #leggereadaltavoce #entraredovenonsientra

LA_SERA_DEI_RACCONTI_PROGRAMMA_22.4.24.pdf

Ultima revisione il 15-04-2024