Conoscere le tracce storiche del territorio

conoscere le tracce storiche
I nostri alunni della classe terza della scuola primaria De Jacobis hanno avuto l'opportunità di scoprire ,dalle parole e dalle immagini magistralmente predisposte dal nostro Stefano Balloni ,studente in turismo sostenibile dell' UNITE - Scienze della Comunicazione , le tracce presenti sul nostro territorio inerenti al Paleolitico e al Neolitico .
La meraviglia e lo stupore ,la curiosità ,palesata attraverso innumerevoli domande, hanno accompagnato le nostre ore pomeridiane a scuola .
Nella speranza che questa sia la prima occasione di una futura e fattiva collaborazione e condivisione di intenti con il territorio e con le agenzie formative in esso operanti ,ringraziamo Stefano e i nostri alunni ,sempre attenti e curiosi rispetto alle proposte di conoscenza programmate e offerte .
tracce storiche

Ultima revisione il 08-06-2023