Avvio sorveglianza sanitaria eccezionale ai sensi DL 19 maggio 2020


 

 

Al personale docente e ATA a tempo indeterminato

All’ Albo on line d’Istituto Al Sito web dell’Istituto

 

 

Oggetto: Avvio sorveglianza sanitaria eccezionale ai sensi del D.L. 19 maggio 2020, n. 34

L’art. 83 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 dispone l’avvio della “sorveglianza sanitaria eccezionale dei lavoratori maggiormente esposti a rischio contagio, in ragione dell’età o della condizione di rischio derivante da immunodepressione, anche da patologia COVID-19, o da esiti di patologie oncologiche o dallo svolgimento di terapie salvavita o comunque da comorbilità che possono caratterizzare una maggiore rischiosità”.

Tutti i lavoratori in servizio presso questa Istituzione Scolastica che ritengono di essere in condizioni di fragilità, dovranno richiedere alla Dirigente Scolastica di essere sottoposti a visita da parte del Medico Competente / medico del lavoro INAIL.

La richiesta dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica teic83200a@istruzione.it secondo il modello allegato, entro le ore 13:00 di lunedì 7 settembre 2020.

Nell’oggetto della mail si prega di specificare “Richiesta sorveglianza sanitaria eccezionale”. La richiesta dovrà essere corredata da copia del proprio documento di identità in corso di validità.

Cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Lora Anna Maria D’Antona Catacuzzena

 

 
   

 

 

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Leg.vo n. 39/1993

 

 

Allegato • Modello richiesta di visita

AVVIO SORVEGLIANZA SANITARIA ECCEZIONALE.pdf
RICHIESTA SORVEGLIANZA SANITARIA ECCEZIONALE.docx
RICHIESTA SORVEGLIANZA SANITARIA ECCEZIONALE.pdf

Ultima revisione il 08-09-2021