Lettera di auguri della Dirigente Natale 2022

Ai Genitori

Agli Alunni

AUGURI DI BUONE FESTE

In occasione delle prossime festività, auguro a tutti un Natale di gioia, di speranza, di condivisione negli affetti più cari, nelle relazioni e nel lavoro.

Rivolgo un augurio di Buone Feste e un ringraziamento alle mie collaboratrici, allo Staff di dirigenza, alla DSGA e a tutto il personale di Segreteria per l’impegno quotidiano dimostrato con professionalità e senso di appartenenza, sempre rivolto al miglioramento della nostra scuola.

Rivolgo un augurio di Buone Feste ai nostri docenti che, con passione, dedizione e competenza, accompagnano la crescita e la formazione dei nostri bambini e ragazzi.

Rivolgo un augurio di Buone Feste ai collaboratori scolastici, sempre dediti al lavoro e attenti alla sicurezza dei nostri alunni.

Rivolgo un augurio di Buone Feste al Presidente e ai componenti del Consiglio di Istituto, sempre disponibili al confronto, al dialogo e alla condivisione.

Auguri affettuosi di Buone Feste ai nostri cari bambini e ragazzi, vera gioia del Natale, sempre impegnati a migliorarsi per raggiungere le loro aspirazioni.

Auguri di Buone Feste ai genitori della nostra comunità scolastica che accompagnano con amore e dedizione i propri figli nel complesso percorso della loro crescita.

Sempre con nuove energie attenderemo il Nuovo Anno, con fiducia e speranza e con l’auspicio che insieme potremo farcela nella nostra stessa meta educativa.

Prof.ssa Lora Anna Maria D’Antona Catacuzzena

_AUGURI DELLA DIRIGENTE.pdf